rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Via Nicolò Festasio

Sorpresi a rubare biciclette in un cortile condominiale, due stranieri in manette

In piena notte erano riusciti a introdursi in nel cortile di un palazzo di via Festasio, ma la Polizia li ha colti in flagrante e arrestati prima che potessero scappare a bordo della refurtiva

L'esperienza degli agenti della Squadra Volante ha permesso di assicurare alla giustizia due ladri, intenti a rubare biciclette. I fatti sono avvenuti la scorsa notte in un condominio di via Festasio, in zona Medaglie d'Oro, dove una pattuglia della Polizia stava transitando intorno alle ore 2.

Gli agenti hanno notato movimenti sospetti in un palazzo e si sono fermati a controllare, verificando che effettivamente si stava consumando un crimine. Due ladri avevano già tagliato grazie ad un tronchese le catene di alcune biciclette parcheggiate nel cortile condominiale e si apprestavano a scappare.

Ma l'intervento dei poliziotti ha interrotto il loro furto. I due sono stati ammanettati e condotti in Questura in stato di arresto. Si tratta di due cittadini dell'est, un rumeno di 40 anni e un ucraino di 45, entrambi già noti per alcuni precedenti analoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare biciclette in un cortile condominiale, due stranieri in manette

ModenaToday è in caricamento