rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ganaceto / Via Ganaceto

Via Emilia Centro, preso un ladro di biciclette

Arrestato un 43enne modenese, che aveva forzato il lucchetto di una bici parcheggiata in via Ganaceto. A vittima lo ha seguito e segnalato l'intervento alla Polizia, che passava proprio in zona

Ieri pomeriggio intorno alle ore 16 una donna si è vista rubare, quasi sotto gli occhi, la propria bicicletta, che aveva assicurato con una catena in via Ganaceto, nel centro città. Il ladro ha forzato la catena e si è appropriato del mezzo, una bici pieghevole di colore bianco, in tempo per fuggire prima che la vittima potesse raggiungerlo.

Fortuna ha voluto che proprio in quella zona passasse una Volante della Polizia, alla quale la donna si è rivolta denunciando il furto. Gli agenti, seguendo le indicazioni della vittima, si sono messi sulle tracce del adro, che è stato individuato mentre attraversava via Emilia Centro.

Con l'ausilio di un'altra pattuglia, il malvivente è stato fermato e tratto in arresto, mentre la bici è stata riconsegnata alla legittima proprietaria. In manette un uomo di 43 anni, già “pizzicato” in passato in furti del genere, che sarà giudicato con processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Centro, preso un ladro di biciclette

ModenaToday è in caricamento