rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Mondatora

Furto di bicicletta, fermato il ladro, si cerca il proprietario del mezzo

È stato fermato il ladro che mercoledì 4 settembre ha sottratto una bicicletta in via Mondatora. Per la restituzione occorre fornire descrizione di modello, colore e marca

È stata rubata e recuperata dalla Polizia locale di Modena una bicicletta che aspetta di tornare al legittimo proprietario.

Il mezzo, sottratto nella giornata di 4 settembre, è ora custodito presso il Comando di via Galilei 165, il proprietario dovrà presentarsi con un documento d’identità valido e dovrà descrivere con precisione marca, modello e colore del veicolo.

Il ladro, un 36enne di nazionalità tunisina irregolare sul territorio italiano, dopo aver tranciato la catena con lucchetto con cui la bicicletta era stata assicurata in via Mondatora, nelle immediate vicinanze del civico 19, si stava allontanando con la refurtiva.  L’uomo è stato prontamente fermato dagli agenti della Polizia municipale allertati da una signora di passaggio che non ha esitato a segnalare quanto stava accadendo.

Il ladro, che ha precedenti per furto, rapina e spaccio, è stato denunciato per furto aggravato dalla violenza sulle cose e per altri due reati che aveva in sospeso, mentre la bicicletta, un mezzo in buone condizioni, è stata portata al Comando della Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di bicicletta, fermato il ladro, si cerca il proprietario del mezzo

ModenaToday è in caricamento