rotate-mobile
Cronaca Accademia Militare / Corso Camillo Benso Conte di Cavour

Rubano sei biciclette da cantine e rastrelliere, fermati in centro storico

Due uomini, con precedenti, sono stati denunciati dalla Polizia per i furti commessi in via Carteria e in piazza Cittadella. Dopo aver tubato le bici le parcheggiavano per strada per poi tornare a prenderle dopo un giorno

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia del Posto di Polizia Centro si è imbattuta in due soggetti già conosciuti agli agenti, noti per essere autori di alcuni furti. E una volta fermati e sottoposti a controllo si sono rivelati ancora una volta i responsabili di alcuni crimini compiuti nelle ore precedenti. I due infatti stavano prelevando due biciclette in viale Cavour, risultare rubate.

I malviventi si sono subito dimostrati nervosi e irrequieti, uno aveva con sé un tronchese, mentre per terra c'erano pezzi di metallo di una catena tranciata: un'evidenza troppo chiara che ha convinto gli stessi soggetti a confessare le due bici che stavano inforcando non erano di loro legittima proprietà. La Polizia ha potuto così recuperare ben 6 biciclette, due delle quali rubate in piazza Cittadella e le altre 4 sottratte dalle cantine di un condominio di via Carteria.

I due, italiani di origine romana e napoletana, rispettivamente del '68 e del '67, sono stati denunciati per furto aggravato, mentre parte della refurtiva è già stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano sei biciclette da cantine e rastrelliere, fermati in centro storico

ModenaToday è in caricamento