rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Via Elpidio Bertoli, 55

Ruba tre lattine di birra e morde la guardia giurata, arrestato

Dopo un banale furto dagli scaffali del supermercato, è nata una colluttazione tra il ladro e l'addetta alla sorveglianza. Il malvivente è stato arrestato dalla Polizia. E' successo ieri pomeriggio in viale Amendola

E' finita in una cella della Questura di Modena l'avventura di un 52enne rumeno, che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli agenti della volante, con l'accusa di rapina impropria. Lo straniero, infatti, è stato bloccato dagli agenti della volante dopo un furto e una colluttazione, avvenuta nel supermercato Lidl di viale Amendola.

La guardia particolare giurata in servizio presso il negozio, ha notato che l'uomo aveva rubato alcuni prodotti – nello specifico tre lattine di birra – nascondendoli sotto il cappotto e cercando di uscire senza dare nell'occhio. Una volta superate le casse, la vigilante ha fermato lo straniero per controllarlo, ma l'uomo non è rimasto a guardare.

Dopo aver afferrato il braccio della guardia giurata e le ha morso la mano destra per guadagnare la fuga. Un tentativo che però è durato ben poco, visto che la Polizia è giunta immediatamente sul posto non appena ricevuto l'allarme dal negozio. Il ladro è stato accompagnanto in Questura per gli accertamenti del caso, dove è emerso che aveva a proprio carico precedenti di Polizia per reati analoghi ed era destinatario di un foglio di via obbligatorio dalla città di Modena. Stamane sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tre lattine di birra e morde la guardia giurata, arrestato

ModenaToday è in caricamento