rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cognento / Via Jacopo da Porto Sud

Furto di una borsetta al Kyi di Baggiovara, denunciato un 20enne

Il ragazzo straniero aveva approfittato dell'assenza della proprietaria per impossessarsi di una borsetta sui divanetti. Le telecamere lo hanno incastrato

La Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 20 anni, regolare sul territorio italiano, per il reato di furto aggravato. Intorno alle ore 5.00 di questa mattina, gli agenti sono intervenuti presso il locale Kyi Lounge in via Jacopo da Porto Sud, in quanto gli addetti alla sicurezza avevano individuato l’autore di un furto di una borsetta ai danni di una cliente.


Grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza installate nel locale è stato possibile accertare quanto accaduto, ovvero che il tunisino si era impossessato della borsa, lasciata incustodita dalla vittima su un divanetto, per poi allontanarsi nascondendola sotto la felpa. Il 20enne, rintracciato all’interno del locale, ha ammesso la propria responsabilità e ha dato indicazioni per ritrovare la borsa, che nel frattempo aveva abbandonato al centro della pista da ballo.

Il tunisino è stato poi accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, dai quali sono emersi precedenti di Polizia a suo carico per rapina, ricettazione, furto con strappo e associazione per delinquere.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di una borsetta al Kyi di Baggiovara, denunciato un 20enne

ModenaToday è in caricamento