rotate-mobile
Cronaca Polo Leonardo / Via Cesare Della Chiesa, 270

Camion fermato, ladri in fuga. Sventato un grosso furto al Villaggio Artigiano

In piena notte una banda era riuscita a caricare su un autocarro rubato utensili dalla ditta BVM per un valore di circa 15.000 euro, ma la Polizia di Stato ha interrotto il colpo e recuperato la refurtiva. Indagini in corso

La scorsa notte una banda di criminali ha preso di mira un'azienda che si occupa della produzione di utensili e bulloneria: si tratta della BVM di via Cesare Della Chiesa, nel villaggio artigiano di Modena Ovest. I ladri, sicuramente un gruppo "specializzato" di più persone, sono riusciti ad accedere al capannone a bordo di un autocarro e hanno iniziato un'operazione di carico attraverso uno dei muletti della ditta stessa.

Sul messo è stato caricato diverso materiale, per un valore che si aggira intorno ai 15.000 euro, ma l'operazione non è passata inosservata. Fortunatamente la Polizia è intervenuta in maniera tempestiva con una delle Volanti che pattugliavano la zona.

Gli agenti hanno bloccato il furgone, ma non sono riusciti a fare altrettanto con i ladri, che si sono dileguati molto rapidamente non appena hanno avuto sentore dell'arrivo delle forze dell'ordine. Tutta la merce è stata restituita alla BVM, così come il furgone è tornato al legittimo proprietario, in quanto anche il mezzo è risultato rubato, a Reggio Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fermato, ladri in fuga. Sventato un grosso furto al Villaggio Artigiano

ModenaToday è in caricamento