rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via del Tricolore

Furto a bordo di un camper, sorpresi e arrestati dai Carabinieri

Fallisce il colpo ordito da due stranieri in via del Tricolore a Sassuolo. Erano riusciti a rubare l'autoradio, ma sono stati bloccati dai militari e ora si trovano in carcere

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, nelle prime ore di questa mattina, hanno tratto in arresto due extracomunitari pluripregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, responsabili di furto aggravato su un autoveicolo, e resistenza a pubblico ufficiale.

I due soggetti – M.M., ed E.Y.M., rispettivamente di 30 e 41 anni – dopo aver infranto con un mattone il finestrino di un camper parcheggiato lungo via del Tricolore, hanno iniziato a rovistare all’interno alla ricerca di oggetti “interessanti”. Non avendo trovato nulla di valore, dopo aver armeggiato sul cruscotto, si sono limitati a “prelevare” l’autoradio. 

Tutta la dinamica è stata notata da una persona di passaggio, che ha avuto la prontezza di allertare i Carabinieri, intervenuti pochi istanti dopo con una pattuglia. I due individui sono così stati sorpresi dai militari con “le mani nel sacco“, proprio mentre stavano per allontanarsi dall’automezzo. Nostante il tentativo di guadagnarsi la fuga, spintonando i militari, sono stati bloccati e tratti in arresto. Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a bordo di un camper, sorpresi e arrestati dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento