rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Campogalliano

Effettuano 32 acquisti con una carta rubata, denunciata coppia trentenne

Il colpo a settembre a Campogalliano, dove i Carabinieri sono riusciti a risalire agli utilizzatori della carta di credito rubata. I due modenesi avevano fatto acuisti per migliaia di euro

I carabinieri della stazione di Campogalliano, dopo un’attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica una coppia di trentenni residenti a Modena, per il reato di ricettazione in concorso. I fatti hanno origine da un furto su auto messo a segno a Campogalliano nel mese di settembre scorso, quando erano stati asportati dal mezzo effetti personali e denaro.

Le indagini dell'Arma hanno permesso di verificare che con la carta sottratta I ladri avevano effettuato ben 32 operazioni bancarie. In una di queste avevano acquistato due costosi iPhone. Dopo gli accertamenti i carabinieri di Campogalliano sono giunti fino alla residenza della coppia, A Modena, e a seguito di perquisizione domiciliare, nelle prime ore del mattino di ieri, sono stati rinvenuti i due cellulari che incastrano i giovani alle loro responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effettuano 32 acquisti con una carta rubata, denunciata coppia trentenne

ModenaToday è in caricamento