rotate-mobile
Cronaca Carpi / Viale dell'Industria

Ruba la carta di credito dell'amica e la usa per fare shopping con il marito

Coppia di coniugi fermata dagli agenti della Polizia di Stato al Bogogioioso di Carpi mentre effettuava l'ennesimo acquisto con la carta rubata

Nei giorni scorsi, una donna di 45 anni si è recata presso gli uffici del Commissariato di Polizia di Carpi per denunciare lo smarrimento della propria carta di credito che, nel frattempo, era stata utilizzata dai ladri per effettuare acquisti in due diversi negozi, per un valore totale di 1000 euro.

A seguito di indagini, gli agenti di polizia hanno scoperto che un’amica della denunciante, approfittando di un attimo di distrazione, le aveva rubato dalla borsetta la carta di credito per poi utilizzarla per fare acquisti, insieme al marito, in due diversi negozi.  La coppia è stata poi monitorata e rintracciata all’interno del Centro Commerciale “Borgogioioso” di Carpi, intenta ad effettuare altre compere.

Per i due coniugi  è scattata la denuncia per “indebito utilizzo in concorso di carta di credito”, mentre l'ormai ex amica è stata deferita anche per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la carta di credito dell'amica e la usa per fare shopping con il marito

ModenaToday è in caricamento