rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Campogalliano

Cassiera e cliente si accordano per rubare merce, due denunce al supermercato

Denunciate due amiche trentenni che hanno rubato una 'stirella' e un piastra per capelli in un centro commerciale di Campogalliano. La manovra anomala alle casse non è sfuggita alle guardie giurate

Dovranno comparire davanti al giudice e rispondere dell'accusa di furto aggravato due donne di 30 anni residenti a Campogalliano, che lo scorso lunedì mattina si sono rese protagoniste di un crimine presso il centro commerciale del paese alle porte di Modena dove una delle due lavora come cassiera.

Le due amiche, infatti, si sono accordate per derubare il supermercato, intascandosi due prodotti: una 'stirella' e una piastra per capelli. L'amica ha prelevato normalmente la merce dagli scaffali e si è recata alla cassa, dove la dipendente ha evitato di segnare i due elettrodomestici sul conto, facendoli passare come se nulla fosse.

Un furto dal valore complessivo di 500 euro che tuttavia non è sfuggito ai vigilantes, che oltre alla clientela evidentemente sono stati ben attenti a controllare anche la cassiera stessa. L'intervento dei Carabinieri ha portato ad una denuncia a piede libero per entrambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassiera e cliente si accordano per rubare merce, due denunce al supermercato

ModenaToday è in caricamento