rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Rubano il cellulare al cliente del bar, giovane coppia denunciata

Le telecamere hanno permesso di osservare la scena del crimine, consumatosi in un bar del centro di Sassuolo. Fermati dai Carabinieri un ragazzo e una ragazza residenti in città

Sono stati denunciati due giovani autori di un furto in un bar di Sassuolo. Ad “incastrarli” le immagini del sistema di videosorveglianza. Il furto è avvenuto qualche giorno fa in un locale del centro. I due , un ragazzo e una aragazza, italiani, sono stati denunciati a piede libero dai militari della Stazione Carabinieri di Sassuolo e dovranno rispondere ai giudici di furto aggravato in concorso.

E' stato il proprietario del cellulare, accortosi di aver subito un furto, a riferire immediatamente dell’accaduto al gestore dell’esercizio ed ai Carabinieri del luogo. All’arrivo dei militari l’esame scrupoloso delle immagini di videosorveglianza ha permesso di vedere inequivocabilmente due soggetti che facendo finta di giocare a una macchina video poker in realtà avevano adocchiato una borsa lasciata incustodita. Pochi secondi e mentre uno controlla situazione l’altro infila mano borsa ed esporta il cellulare nascondendolo nella propria tasca. Poi si allontanano tranquillamente senza destare alcun sospetto. 

Dalle immagini sono partite le indagini che hanno permesso ai Carabinieri dopo pochi giorni di identificare i due soggetti, entrambi residenti a Sassuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il cellulare al cliente del bar, giovane coppia denunciata

ModenaToday è in caricamento