rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via del Canaletto

Cassaforte sfondata, colpo da 15mila euro nella ceramica di Fiorano

Ladri professionisti hanno messo a segno un colpo ai danni della Gardenia Orchidea di via Canaletto, muovendosi con estrema efficacia. Rubati anche due computer e marche da bollo. Indagano i Carabinieri

Ieri mattina i responsabili dell'amministrazione della ceramica Gardenia Orchidea di Fiorano hanno amaramento scoperto che negli uffici dello stabilimento di via Canaletto era stato messo a segno un furto ingente. I ladri hanno agito in piena notte, entrando nel perimetro del complesso produttivo e poi forzando una porta secondaria per accedere ai locali.

L'obbiettivo principale è stata la cassaforte dell'azienda, in cui è stato praticato un foro con il flessibile, permettendo così ai maliventi di intascare una somma di ben 15.000 euro in contanti. I ladri hanno poi messo a soqquadro l'ufficio, rubando anche due computer portatili e una serie di marche da bollo, per un valore fortunatamente non troppo elevato.

Sul posto, dopo la denuncia, sono intervenuti i Carabinieri di Fiorano, che hanno raccolto i primi elementi utili alle indagini. Il furto sembra essere stato pianificato da criminali che sapevano bene come muoversi e dove colpire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassaforte sfondata, colpo da 15mila euro nella ceramica di Fiorano

ModenaToday è in caricamento