rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via del Passatore

Furto al Conforama di Campogalliano, auto in strada per bloccare le forze dell'ordine

Ieri sera un gruppo di ladri ha fatto razzia di telefoni all'interno del negozio di via del Passatore. Le vie di accesso al retro dello stabile sono state ostruite di proposito con auto e furgone per impedre il passaggio

Nella serata di ieri una banda di malviventi particolarmente organizzata è riuscita a mettere a segno un colpo ai danni del negozio Conforama di Campogalliano. Il tutto è stato pianificato con attenzione ed è stato preceduto da un altro furto, quello avvenuto ai danni di una concessionaria alla periferia di Modena nella notte del 12 novembre, quando erano stati rubati quattro veicoli.

I mezzi sono stati impiegati ieri in via del Passatore. Due auto sono state posizionate all'ingesso del parcheggio del centro commerciale, mentre un furgone è stato piazzato di traverso in via Ponte Alto, l'altra strada che permette di raggiungere il retro dell'edificio. L'irruzione è avvenuta proprio attraverso una porta secondaria, sfondata dalla quarta auto usata come ariete.

Una volta all'interno del negozio i ladri hanno rubato alcuni telefoni cellulari, per un bottino di cui non si conosce ancora l'esatta quantificazione. La spaccata ha fatto scattare l'allarme ma i malviventi sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della vigilanza e delle forze dell'ordine, che hanno dovuto fare i conti con gli "ostacoli" piazzati dalla banda. Sul caso indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Conforama di Campogalliano, auto in strada per bloccare le forze dell'ordine

ModenaToday è in caricamento