rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Fanno incetta di salami e parmigiano, tre ladri in manette ai Portali

Con un carrellino facevano la spola tra il reparto del supermercato e la macchina, prelevando salumi e formaggi per un valore di 800 euro.La Polizia ha arrestato ieri sera tre rumeni al centro commerciale di via Divisione Acqui

Tre stranieri con un classico carrellino da anziana “rezdora” che fanno la spola dentro e fuori dal centro commerciale non passano inosservati, quantomeno non agli occhi attenti delle guardie giurate addette alla videosprveglianza del centro commerciale I Portali. E così che ieri sono stati individuati tre ladri, intenti a svuotare il reparto salumi&formaggi del supermercato Coop.

A metà mattina, grazie alle telecamere i vigilantes hanno potuto seguire le mosse dei malviventi e contestualmente avvertire la Polizia, che ha inviato diversi equipaggi della Volante al vicino centro commerciale di via Divisione Acqui. Due pattuglie hanno bloccato due dei ladri nel parcheggio, mentre altri due agenti hanno raggiunto il terzo componente della banda, che si trovava ancora tra le corsie della Coop.

Grazie alla rimozione dei circuiti antitaccheggio e all'uso del carrellino, i tre erano riusciti a sottrarre numerose confezioni di Parmigiano-Reggiano e diversi salami, per un valore di circa 800 euro. I tre sono risultati essere cittadini rumeni a Modena senza fissa dimora, rispettivamente di 22 24 e 25 anni, e sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Tutta la merce è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno incetta di salami e parmigiano, tre ladri in manette ai Portali

ModenaToday è in caricamento