rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Piazza Martiri

Carpi, furto di cosmetici in un negozio di Piazza Martiri

I ladri sono riusciti a entrare in un esercizio commerciale del centro e razziare 3000 euro di prodotti. Durante i controlli notturni anche una denuncia per porto abusivo d'armi

I Carabinieri di Carpi sono stati impegnati nella notte per un furto in Piazza Martiri. Si tratta di un negozio di cosmetici dove ignoti malviventi si sono introdotti da una porta di ingresso sita in una strada posteriore e sono riusciti a fare razzia della merce in vendita, scappando con un valore di circa 3.000 euro. Sono in corso le indagini.

Sempre la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Carpi hanno intercettato lungo la strada provinciale sorbarese un’Audi A4, segnalata al 112 da alcuni cittadini di Sorbara perché vista aggirarsi di notte tra i quartieri con fare sospetto. I militari di Carpi si sono recati tra Sorbara e Limidi e intercettata l’auto, le hanno intimato l’alt, riscontrando a bordo la presenza di due cittadini rumeni di 34 e 38 anni.

Subito è scattata la perquisizione, ma l'esito non è stato particolarmente significativo. Niente arnesi da scasso o refurtiva, come si poteva ipotizzare se si fosse trattato di topi d'appartamento, ma nel cruscotto è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm pertanto il proprietario del veicolo è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, furto di cosmetici in un negozio di Piazza Martiri

ModenaToday è in caricamento