rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Scanaroli Giovanni Battista, 98

Deruba un'automobilista disabile, giovanissimo nomade incastrato dalle telecamere

La Polizia ha individuato il responsabile di un furto avvenuto lo scorso aprile in via Scanaroli. La telecamera di un negozio ha osservato tutta la scena. Indagini sui complici

A distanza di qualche tempo, gli investigatori della Polizia di Stato hanno identiticato il responsabile di un furto ai danni di una donna con difficoltà motorie. Il fattaccio era avvenuto lo scorso 10 aprile in via Scanaroli: mentre la signora saliva in auto un ragazzo ha approfittato per aprire la portiera del passeggero, afferrare la borsa e darsi alla fuga. Poco più avanti lo attendevano due complici a bordo di un'auto con il baule aperto, che poi si è allontanata a forte velocità dopo aver fatto salire a bordo il ladro.

Nella borsa la donna aveva circa 200 euro in contanti, carte di credito ed effetti personali. Dopo la denuncia del furto, gli uomini della Squadra Mobile hanno visionato le telecamere e infine trovato il responsabile. (GUARDA IL VIDEO)

Si tratta di un 17enne residente in un campo nomadi della città, che nei giorni scorsi è stato raggiunto dagli agenti e segnalato alla Procura dei Minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba un'automobilista disabile, giovanissimo nomade incastrato dalle telecamere

ModenaToday è in caricamento