rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Nuova Estense

Furti fotocopia, i ladri tornano ancora una volta al distributore Esso

Il benzinaio Esso lungo via Nuova Estense è stato derubato di circa mille euro: forzata la colonnina per il pagamento self service e presa la cassa con il denaro. Indagano i Carabinieri

A pochi giorni di distanza i ladri, probabilmente gli stessi, hanno colpito lungo via Nuova Estense, al distributore di carburanti Esso che si trova a pochi metri dalla rotatoria con via Emilia Est. La dinamica è stata sempre la stessa: arrivati in piena notte, i malviventi hanno forzato la macchina per il pagamento self service, impossessandosi della cassa di sicurezza che contiene le banconote e fuggendo poi senza lasciare tracce.

Il benzinaio si è visto così sottrarre una cifra di circa mille euro, in una prima tranche il 24 ottobre e la seconda la scorsa notte. Il distributore lungo la trafficatissima arteria cittadina non è per altro nuovo a situazioni di questo tipo. Nel marzo scorso, infatti, una banda particolarmente abile aveva utilizzato un flessibile per compiere la stessa operazione, dopo aver neutralizzato le telecamere di sorveglianza. Sul caso indagano i Carabinieri di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti fotocopia, i ladri tornano ancora una volta al distributore Esso

ModenaToday è in caricamento