rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Emilia Romagna

Ladri sulla pista da drifting, scappano con l'incasso della gara

Una coppia di malviventi è riuscita a rubare circa 4mila euro, custoditi nel camper che funge da ufficio per gli organizzatori delle corse. E' successo domenica scorso sul circuito dell'autoporto di Sassuolo

Furto domenicale sulla pista da drifting dell'Autoporto di Sassuolo. Il circuito di via Emilia-Romagna che ospita corsi e gare di “derapate controllate” è infatti stato meta di una coppia di malviventi, che approfittando della distrazione dei responsabili del circuito, sono riusciti ad impossessarsi dell'incasso.

Un ladro sarebbe infatti riuscito a prelevare circa 4mila euro dal camper posteggiato a bordo della pista, che funge da ufficio mobile per gli organizzatori, che custodivano all'interno l'incasso della giornata. Il malvivente sarebbe poi scappato in auto grazie ad un complice che lo attendeva.

Il furto è stato scoperto troppo tardi per poter mettersi sulle tracce dei due malfattori, compito che ora è affidato ai Carabinieri di Sassuolo che hanno raccolto dal denuncia dei responsabili del Drifting Park.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sulla pista da drifting, scappano con l'incasso della gara

ModenaToday è in caricamento