rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Vignolese

Svaligiato il negozio di materassi, bottino da 20mila euro

Colpo nel fine settimana ai danni de Il Materasso, negozio specializzato in via Vignolese a Spilamberto. Caricati su un camion e portati via ben 20 materassi. Indagano i Carabinieri

L'allarme furti che sta investendo la provincia farebbe proprio pensare che il crimine non dorma mai. Ma, alla luce del furto avvenuto nello scorso fine settimana a Spilamberto, si direbbe il contrario. Non resta che un po' di ironia di fronte all'ondata criminale, come sanno bene i malcapitati titolari del negozio Il Materasso, che durante lo scorso fine settimana hanno subito una razzia in piena regola, con i ladri che sono riusciti a fuggire dopo aver saccheggiato nottetempo i locali.

La rivendita di via Vignolese ha subito infatti il furto di ben 20 materassi. I ladri sono entrati dopo aver forzato divelto le inferiate e scassinato la porta del magazzino, poi hanno selettivamente rubato gli ingombranti oggetti, caricati su un camion con il quale si sono allontanati. La refurtiva ammonta a circa 20mila euro.

Alla riapertura dell'attività, ieri mattina, i negozianti hanno fatto l'amara scoperta e hanno denunciato il furto ai Carabinieri. Non paiono molti, al momento, gli indizi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato il negozio di materassi, bottino da 20mila euro

ModenaToday è in caricamento