rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana

Via Nonantolana, ruba un'auto ma si schianta dopo pochi metri

È successo nella mattinata di sabato 31 agosto tra le vie Nonantolana e Crocetta. Dopo l’incidente, l’uomo è scappato a piedi e ha fatto perdere le tracce

Ha approfittato della momentanea disattenzione del conducente di un’auto parcheggiata davanti a un negozio per salire a bordo e andarsene. Ma dopo appena un centinaio di metri, attraversando l’incrocio tra le vie Nonantolana e Crocetta, si è scontrato con un’altra auto, allora è sceso ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

È successo nella mattinata di sabato 31 agosto, poco dopo le 9, quando il conducente di una Fiesta è sceso per pochi minuti dall’auto per controllare gli orari di apertura di una farmacia, lasciando le chiavi inserite. Il ladro ha colto l’occasione e ha rubato l’auto dirigendosi lungo via Crocetta verso la Nonantolana. Attraversando l’incrocio, si è scontrato con una Opel Corsa, condotta da una donna modenese di 65 anni, e poi è scappato in direzione del parco XXII Aprile, dileguandosi.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Modena, per i rilievi di legge e per accertare la dinamica esatta dell’incidente, non si esclude che il ladro sia passato con il rosso, e agenti della Polizia scientifica per i necessari rilievi sull’auto oggetto del furto. Entrambi i veicoli hanno subito danni distruttivi nella parte anteriore ma nessuno dei due conducenti ha riportato ferite, anche se inizialmente era stato allertato il 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nonantolana, ruba un'auto ma si schianta dopo pochi metri

ModenaToday è in caricamento