rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana

Marketing d'assalto, ruba lo striscione pubblicitario di un suo concorrente

Furto davvero singolare in città: uno striscione rubato a fine agosto in un autolavaggio lungo la Vignolese è riapparso per fare pubblicità ad un analogo esercizio in via Nonantolana. Intervenuta la polizia che ha denunciato il titolare e restituito l'insegna

É stato risolto in questi giorni dagli agenti della Volante di Modena un furto quantomeno bizzarro, che aveva avuto luogo alla fine dello scorso mese di agosto, quando la titolare di un autolavaggio di via Vignolese aveva denunciato la sparizione di uno striscione pubblicitario. Si trattava di un telo in pvc di un metro per tre che sponsorizzava appunto il servizio di lavaggio auto, affisso all'esterno dell'esercizio, privo di logo o altri marchi riconducibili ad una specifica ditta.

E dev'essere stato proprio questo, con il senno del poi, ad aver attirato il ladro. Il famigerato striscione è infatti riapparso a distanza di qualche settimana in un altro autolavaggio della città, ovviamente di un diverso proprietario, situato ad appena 5 minuti di strada, in via Nonantolana.

La titolare di via Vignolese è venuta a conoscenza della miracolosa ri-apparizione ed ha provveduto a informare la Questura, che è intervenuta contestando il fatto al titolare dell'autolavaggio e sequestrando l'insegna. Il tutto si è concluso con una denuncia per ricettazione e con la prossima restituzione del maltolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing d'assalto, ruba lo striscione pubblicitario di un suo concorrente

ModenaToday è in caricamento