rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirandola

Tre ladri inseguiti nelle campagne di Mirandola, recuperata la refurtiva

Colpo in una farmacia veterinaria del paese, poi la fuga nei campi. A bordo dell'auto abbandonata dai malviventi anche molti arnesi da scasso

All’orario di chiusura, nella giornata di ieri, tre malfattori si sono introdotti all’interno di una farmacia veterinaria di Mirandola ed hanno rubato il registratore di cassa. I tre sono poi usciti rapidamente e sono saliti in auto, fuggendo a tutto gas. Immediatamente avvertiti dal sistema di allarme, i carabinieri si sono messi sulle tracce dei ladri e sono riusciti ad intercettare la loro utilitaria lungo via Valli.

Ne è nato un inseguimento che si è protratto per le strade di campagna per circa un quarto d’ora, fino a quando i tre hanno deciso di abbandonare l’auto e darsi alla macchia. Un'operazione che è riuscita a garantirgli la fuga. I militari hanno potuto però recuperare l'auto con il registratore di cassa, ma anche sequestrare un buon numero di utensili e arnesi da scasso.

Le ricerche dei tre fuggitivi - che hanno coinvolto una decina di militari e diversi cittadini che si sono uniti spontaneamente -  non hanno purtroppo permesso di rintracciare i criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ladri inseguiti nelle campagne di Mirandola, recuperata la refurtiva

ModenaToday è in caricamento