rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 340

Viale Barozzi, entra negli uffici della Provincia e svaligia le macchinette

Incursione notturna nell'edificio della Provincia: un uomo svuota il distributore del caffè, ma viene atteso all'uscita dagli uomini della Volante

Proseguono i furti con scasso ai danni dei distributori automatici delle strutture pubbliche. Questa volta a finire nel mirino di un malvivente è stato l'edificio della Provincia di Modena, tra via Sigismondo e viale Barozzi, dove intorno alle ore 23 di ieri sera sono stati segnalati movimenti sospetti.

Una chiamata alle Forze dell'Ordine ha denunciato la presenza di un individuo intento ad intrufolarsi nel cortile dell'Istituto Fermi, confinante con gli uffici dell'Ente provinciale. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia, che ha individuato il soggetto e lo ha tratto in arresto.

L'uomo, classe '69 di origine pugliese, era riuscito a scassinare una porta di legno che si affaccia sul cortile interno, entrando nell'edificio. Poi si era diretto nell'area ristoro, forzando il distributore dei bevande e intascandosi le monete. La perquisizione personale ha infatti permesso di ritrovare una sporta di plastica con il denaro sottratto, oltre a una torcia, un passamontagna, uno scalpello e un coltello a serramanico. L'uomo è stato processato per direttissima in tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Barozzi, entra negli uffici della Provincia e svaligia le macchinette

ModenaToday è in caricamento