rotate-mobile
Cronaca Via Fratelli Rosselli

Via Fratelli Rosselli, furto di maglioni da Montorsi Cachemire

Diversi capi d'abbigliamento e 800 euro in contanti il bottino fatto da ignoti nella giornata di ieri durante la pausa pranzo: sull'epidosio indagano gli agenti della squadra volante della polizia di stato

Un numero imprecisato di maglioni e circa 800 euro in contanti. Questo il bottino del furto messo a segno ieri in pausa pranzo ai danni di Montorsi Cachemire in via Fratelli Rosselli: ignoti hanno danneggiato la porta d'ingresso per fare razzia dagli scaffali e dal registratore di cassa. L'amara sorpresa è stata scoperta dal personale dell'esercizio alla ripresa dell'attività: l'episodio è stato segnalato alla squadra volante della polizia di stato che è intervenuta sul posto per avviare le indagini del caso, indagini complicate per ora dall'assenza di testimoni o di immagini ottenute da qualche impianto di videosorveglianza.

Squadra volante impegnata anche in via Pescia, nella zona sud della città: l'altra notte, una fiat Marea con a bordo quattro romeni è stata fermata per un controllo e a bordo gli agenti hanno rinvenuto un ampio armamentario di arnesi da scasso. Gli stranieri sono stati tutti denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fratelli Rosselli, furto di maglioni da Montorsi Cachemire

ModenaToday è in caricamento