rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Leopoldo Nobili

Ladri incrociano per sbaglio la Polizia e abbandonano la refurtiva

Questo quanto accaduto stamattina presto in via Nobili: gli agenti hanno incrociato per caso due ladri che, colti dalla paura, hanno abbandonato un furgoncino con a bordo due motociclette smontate provento di furto

Stavano rientrando in Questura da via Nobili quando, per puro caso, hanno incrociato un furgoncino Fiat Doblò che, dopo avere tentato di scontrarsi frontalmente con la loro auto, è stato abbandonato dai due occupanti che, in fretta e furia se la sono data a gambe abbandonando la refurtiva a bordo. Questo quanto accaduto stamattina alle ore 4.30 a due agenti della Polizia di Stato che, frutto di una fortuita casualità, hanno potuto recuperare due motociclette smontate provento di furto.

SEGNALAZIONE - Il tutto è avvenuto poco prima dell'alba, quando il personale della Squadra Volante era intervenuto per una segnalazione di tentato furto al negozio "Bertani Termosanitari": dopo avere riscontrato la mancanza di segni di effrazione, gli agenti hanno fatto per rientrare in Questura a bordo della Volante quando, in via Nobili, hanno incrociato un Doblò proveniente dal senso di marcia opposto.

FURTI - Alla vista della "Pantera" della Polizia, il furgoncino ha tentato vanamente lo scontro frontale: i due soggetti a bordo del Doblò, dopo avere abbandonato il mezzo sono fuggiti a piedi scavalcando il cancello di recinzione di uno stabile e hanno fatto perdere le loro tracce. A bordo del veicolo, risultato rubato nel febbraio scorso, sono state rinvenute due motociclette Ducati 848 Evo smontate, anch’esse oggetto di furto presso la concessionaria “Borgo Panigale” di Bologna lo scorso 26 giugno. In corso le ricerche da parte della Squadra Mobile per risalire agli autori dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri incrociano per sbaglio la Polizia e abbandonano la refurtiva

ModenaToday è in caricamento