rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada​ Albareto, 275

Spaccata in strada Albareto, colpo con auto-ariete al negozio di prodotti tipici

Nella tarda serata di ieri i criminali hanno sfondato la vetrata del negozio Tipici Pugliesi, rubando la cassa e alcuni prodotti alimentari per poi fuggire indisturbati

La scorsa notte i ladri sono riusciti a mettere a segno un furto ai danni del negozio Tipici Pugliesi di strada Albareto 275. Secondo quanto ricostruito dalla titolare, i malviventi hanno forzato i lucchetti della serranda metallica della vetrina centrale grazie ad un trapano o ad un altro utensile, poi hanno sfondato il vetro con un'auto, facendolo cadere all'interno dei locali e danneggiando anche le sedie. Una volta dentro si sono impossessati ovviamente del registratore di cassa e anche di alcuni prodotti alimentari, tra cui vino e olio.

Stando alle dichiarazioni dei residenti il furto sarebbe avvenuto intorno alle ore 23.30 di ieri, ma in modo tutto sommato "silenzioso" e senza dare nell'occhio. Nonostante la vetrata sfondata e alcuni oggetti che sporgevano all'esterno, nessuno ha segnalato il fatto alle forze dell'ordine: la titolare lo ha scoperto alle 7.30 di questa mattina. Ancora in corso la quantificazione dei danni e del valore della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in strada Albareto, colpo con auto-ariete al negozio di prodotti tipici

ModenaToday è in caricamento