Ennesimo furto al negozio OVS, taccheggiatore in manette

Un ragazzo di 23anni ha rubato alcuni vestiti nello store de I Portali ed ha strattonato la guardia giurata per poi darsi alla fuga. Intercettato e bloccato dalla Volante in via Divisione Acqui

Puntuale come il lunedì, arriva l'ormai tradizionale episodio di taccheggio ai danni dell'OVS del centro commerciale I Portali. Eventi che si ripetono con una frequenza tale da essere ormai disarmante. Appena tre giorni fa una guardia giurata era finita all'ospedale con una spalla dolorante dopo essere stata investita dall'auto di un ladro in fuga.

Questa volta, per lo meno, al vigilante di turno è andata meglio. Il fatto risale alle ore 15 di ieri pomeriggio, quando il negozio è stato visitato da uno straniero che ne è uscito con diversi capi d'abbigliamento trafugati illecitamente. La guardia se ne è accorta e ha cercato di fermarlo: ne è nata una colluttazione dalla quale però il malvivente si è divincolato.

Ma la fuga è durata appena qualche centinaia di metri, dal momento che la pattuglia della Volante allertata dal negozio è riuscita ad intercettare il fuggiasco in via Divisione Acqui. Così è finito in manette P.P., moldavo di 23 anni, con l'accusa di rapina impropria. La merce, del valore di circa 60 euro, è stata restituita a OVS, in attesa del taccheggio successivo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stasera su Italia1 anche Modena protagonista della puntata de "Le Iene Show"

  • Finge di voler comprare un divano online e si fa accerditare 3.000 euro

  • Via libera all'accensione dei termosifoni. Disponibile anche il bonus per le famiglie

  • Non pagano la spesa e colpiscono i dipendenti, coppia denunciata all'Esselunga

  • Investito da una bicicletta, 46enne muore dopo un giorno in ospedale

  • Negoziante aggredisce alcuni clienti minorenni, arriva la Polizia

Torna su
ModenaToday è in caricamento