rotate-mobile
Cronaca Campogalliano

Campogalliano: mettono in vendita online merce rubata, denunciati

Un insolito furto di pine da sommozzatore, del valore di circa 2000 euro, è stato scoperto dai Carabinieri di Campogalliano. Incastrato un ex dipendente dell'azienda produttrice e la sua compagna

I Carabinieri della Stazione di Campogalliano hanno denunciato per furto un 40enne italiano, ex dipendente “infedele” di una ditta locale, che aveva rubato costose pinne da sommozzatore. Nei guai anche la sua compagna che si era occupata di metterle in vendita su internet. L’uomo, che lavorava appunto per un'azienda specializzata nella produzione e vendita di pinne e materiale plastico vario, aveva asportato un po’ per volta oltre 30 pinne da sommozzatore del valore commerciale di quasi 2.000 euro e le aveva consegnate alla sua compagna. 

Scattata la denuncia di furto, i Carabinieri della Stazione di Campogalliano hanno trovato un annuncio su un portale internet relativo alla vendita di pinne da parte di un residente del paese alle porte di Modena e, dopo aver preso contatti con il venditore, si sono presentati all’appuntamento verificando che il materiale proposto era effettivamente quello asportato. Le pinne sono state restituite alla ditta e i due compagni denunciati rispettivamente per furto e per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano: mettono in vendita online merce rubata, denunciati

ModenaToday è in caricamento