rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Damaso / Via Emilia Est, 1735

Entrano di notte nel ristorante e forzano la cassaforte, colpo a "La Brace"

Un bottino di circa 15mila euro quello che ignoti malviventi hanno portato via dopo essere entrati al in piena notte nel locale di via Emilia Est. Un colpo ben pianificato su cui indaga la Polizia di Stato

Si sono introdotti nella proprietà attraverso un cancelletto laterale, poi hanno forzato la porta sul retro del ristorante. Una volta all'interno si sono mossi a colpo sicuro, aprendo la cassaforte a muro nascosta in un locale di servizio e fuggendo con il denaro. E' questa la dinamica del furto messo a segno ai danni del ristorante La Brace alla Fossalta di Modena, consumato nella notte tra domenica e lunedì scorsi.

Una scorribanda evidentemente ben pianificata, come testimonia il fatto che i malviventi conoscevano l'ubicazione della cassaforte e hanno scelto la via più diretta per raggiungerla, senza trafugare altro dal locale. Il bottino ammonta a circa 15mila euro.

Il titolare del ristorante ha denunciato il furto alla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini. Fondamentali risulteranno le immagini delle telecamere videocamere, che hanno ripreso diverse sequenze del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano di notte nel ristorante e forzano la cassaforte, colpo a "La Brace"

ModenaToday è in caricamento