rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Furto di salumi all'Ipercoop, due pregiudicati arrestati dalla Polizia

I due avevano rubato circa 400 euro di salami e prosciutti all'interno del negozio Coop del centro commerciale I Portali

Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto all’arresto per furto aggravato in concorso di due cittadini romeni senza fissa dimora, S.S. e S.N., rispettivamente di 43 e 40 anni, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. Il misfatto è avvenuto all’interno del Centro Commerciale “I Portali”, presso l’ipermercato Coop.

Personale di vigilanza ha notato i due soggetti aggirarsi tra le corsie dell’esercizio con fare sospetto e ne ha seguito i movimenti. Oltrepassate le barriere delle casse, i due sono stati fermati dalle Guardie Particolari Giurate, che nel contempo hanno richiesto l’intervento delle Forze di Polizia. I due romeni avevano occultato all’interno delle fodere strappate delle loro giacche ben 16 salumi e un prosciutto intero, dopo averli prelevati dal banco frigo del reparto gastronomia.

Immediato l’intervento della Squadra Volante, che ha proceduto ad accompagnare i due malviventi in Questura, ove sono stati trattenuti in stato di arresto, come disposto dal Magistrato di turno. La merce, per un valore complessivo di 433 euro, è stata restituita al direttore dell’ipermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di salumi all'Ipercoop, due pregiudicati arrestati dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento