rotate-mobile
Cronaca Via Del Taglio, 44

Furto da "Scout" in via Taglio, ladro inseguito e arrestato

Uno straniero è finito in manette nel pomeriggio dopo un furto nel negozio di abbigliamento del centro. La Volante della Polizia lo ha rintracciato nelle vie limitrofe dopo la chiamata dei commercianti

Gli episodio di taccheggio nei negozi di abbigliamento del centro storico non sono certo una novità, ma questa volta la reazione delle forze dell'ordine è stata prontissima, permettendo di arrestare il malvivente. Il furto è stato consumato nel negozio  a marchio "Scout" di via Taglio 44, intorno alle 18.30. Il personale ha appena fatto in tempo a vedere uno straniero di colore che è fuggito senza pagare e ha dato l'allarme.

Grazie ad una sommaria descrizione del fuggitivo, che si era dileguato per le stradine del centro alle spalle del negozio, una pattuglia della Squadra Volante è riuscita a localizzare il ladro.

Ne è nato un inseguimento a Piedi, che si è protratto da Corso Vittorio Emanuele II fino in via Sgarzeria, dove gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Il giovane, un 26rnnr nigeriano, è stato quindi accompagnato in Questura per accertamenti e verosimilmente passerà la notte in cella in attesa di processo. La merce rubata, per un valore di 450 euro, è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da "Scout" in via Taglio, ladro inseguito e arrestato

ModenaToday è in caricamento