rotate-mobile
Cronaca Maranello / Via Per Vignola, 204

Razzia notturna al supermercato, arrestato dai Carabinieri

Un pregiudicato 37enne è stato sorpreso in piena notte mentre stava facendo scorta di prodotti alimentari nel supermercato Sigma di Pozza di Maranello. Aveva già accatastato sul retro della struttura prosciutti per 1.500 euro

Ha forzato la porta sul retro ed è riuscito ad entrare all'interno del supermercato Sigma a Pozza di Maranello. Poi ha raccolto il denaro che ha trovato nei registratori di cassa, appena 100 euro, ed ha incominciato a selezionare generi alimentari di valore, accatastandoli mana mano all'esterno del negozio, probabilmente in attesa di un complice con un veicolo.

Quanto successo questa notte intorno alle ore 4 in via Vignola, tuttavia, non è passato inosservato all'occhio attento dei Carabinieri di Maranello, che notando la porta aperta sul retro del supermercato hanno deciso di effettuare un controllo. E' così stato sorpreso mentre era ancora fra le corsie dei prodotti il ladro 37enne, un noto pregiudicato resiente a Fiorano.

L'uomo è stato tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato, mentre il denaro e la merce sono stati restituiti ai titolari del supermercato. Il bottino ammontava a diversi tranci di prosciutto, per un valore complessivo di quasi 1.500 euro. Nessuna traccia del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia notturna al supermercato, arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento