rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via di Vittorio

Ladri sfondano il soffitto e distruggono gli impianti per razziare la sala slot

Nella notte è stato messo in atto un disastroso colpo al Bar Millionaire di Campogalliano. Calandosi dal tetto i malviventi hanno distrutto gli impianti e allagato il locale. Ancora in corso di quantificazione il danno

Forse sarebbe dovuta essere una sortita furtiva e inaspettata, ma si è trasformata in un vero e proprio disastro. La scorsa notte qualche criminale ha tentato di mettere a segno un furto presso il Bar Millionaire di Campogalliano, in via Di Vittorio 24. I malviventi, che evidentemente conoscevano la struttura che è parte di un capannone industriale, sono saliti sul tetto e hanno rimosso i pannelli di copertura, guadagnando così l'accesso ad un abbaino che conduce prorio dietro al bancone del bar.

La calata è però rovinosa. I ladri hanno distrutto non solo la controsoffittatura, ma anche diversi impianti, tra cui un tubo dell'acqua che ha creato un allagamento in tutto il locale. I titolari, imprenditori cinesi da poco subentrati nella gestione, hanno dovuto constatare i danni questa mattina e  subito avviato la pulizia e le riparazioni.

Nello stato in cui si trovava il locale non è ancora chiaro se e quale tipo di bottino sia stato razziato dai criminali. Le telecamere interne potranno fornire qualche indicazione utile alle forze dell'ordine per le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano il soffitto e distruggono gli impianti per razziare la sala slot

ModenaToday è in caricamento