rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro, 107

Via Emilia, arrestato taccheggiatore dopo una “fuga” in autobus

Un cittadino straniero è stato bloccato dalla Volante dopo un furto nel negozio di Tezenis, in centro a Modena. Già noto con molti alias

Ieri intorno alle 19 la centrale operativa della Polizia ha ricevuto la segnalazione della presenza di un cittadino straniero dal comportamento particolarmente molesto. L'uomo stazionava davanti al negozio Tezenis di via Emilia Centro, infastidendo clienti e passanti. 

Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini della Volante, che lo hanno visto salire a bordo di un autobus Seta e si sono perciò portati alla fermata successiva, dove lo hanno bloccato. Procedendo all'dentificazione, hanno appurato che si trattava di un soggetto noto, cittadino tunisino, che in passato aveva fornito diverse identità per confondere le forze dell'ordine.

Anche in questa circostanza l'uomo ha fornito un ulteriore alias, nella speranza fi farla franca, ma a poco è servito. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di un capo d'abbigliamento rubato proprio nel negozio di intimo e maglieria dove era stato avvistato e lo hanno tratto in arresto con l'accusa di ricettazione e di tentato danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia, arrestato taccheggiatore dopo una “fuga” in autobus

ModenaToday è in caricamento