rotate-mobile
Cronaca Viale Giovanni Amendola, 140

Furto in Viale Amendola, ladri la scorsa notte da "Tricolore"

Il locale al civico 140 è stato preso di mira da due individui arrivati in bicicletta intorno a mezzanotte. Dopo un tentativo andato a vuoto, hanno forzato una seconda porta e ripulito il registratore di cassa. Indaga la Polizia

Ancora un locale della città preso di mira da criminali balordi, alla ricerca di soldi facili. A farne le spese è stato questa volta la caffetteria-gastronomia "Tricolore" di viale Amendola 140, dove una coppia di malviventi è riuscita ad entrare poco prima della mezzanotte. I due sono arrivati a bordo di due biciclette e, mentre uno faceva da "palo" sulla ciclabile, il complice ha tentato di forzare con un arnese la porta di emergenza del locale.

Avendo fallito il primo tentativo, il ladro si è quindi spostato sulla porta principale, riuscendo ad aprirsi un varco e andando a colpo sicuro verso il registratore di cassa e prelevando le poche centinaia di euro rimaste nel cassetto. Nient'altro è stato asportato o danneggiato.

Il titolare è arrivato qualche minuto dopo il colpo, ma troppo tardi per sorprendere i ladri. Sul posto è poi arrivata una pattuglia della Polizia di Stato che ha preso in carico le indagini: elementi utili potranno arrivare dai filmati della videosorveglianza che hanno ripreso la scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in Viale Amendola, ladri la scorsa notte da "Tricolore"

ModenaToday è in caricamento