rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Palona

Furto alla Vecchia Cantina, rubata la cassaforte con 9mila euro

Il locale di Castelvetro è stato visitato dai ladri nella notte tra l'8 e il 9 marzo. I malviventi si sono mossi con grande abilità e hanno portato via il registatore di cassa e la cassaforte. Sul caso indagano i Carabinieri

Dopo una serata di festa sfrenata per l'8 Marzo, con tanto di spogliarellisti, è arrivata una doccia gelata per i gestori della Vecchia Cantina Ristomusica, il noto locale situato in via Palona a Castelvetro. Nelle prime ore di ieri mattina, infatti, i ladri hanno fatto visita al ristorante e lo hanno svaligiato. 

I malviventi hanno agito con estrema perizia, forzando la porta ed eludendo i sistemi di sicurezza: una volta all'interno del locale hanno rubato il registratore di cassa e la cassaforte in cui era contenuto diverso denaro contante. Il bottino complessivo si attesta intorno a 9.000 euro.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri, che si sono portati sul posto per un primo sopralluogo. Al momento non ci sarebbero elementi particolarmente utili all'individuazione dei colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Vecchia Cantina, rubata la cassaforte con 9mila euro

ModenaToday è in caricamento