rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Ottorino Respighi

Ladro messo in fuga dalla vigilanza in via Respighi. Furto invece a segno in un asilo

Una guardia giurata dell'istituto La Patria ha messo in fuga un malvivente incappucciato. Ladri invece a segno in un asilo

E’ poco dopo la mezzanotte quando un uomo tenta di introdursi nei capannoni dell’azienda modenese Mantua Bagni di via Respighi, attraverso un’entrata posteriore. Durante il tentativo di scasso però, una guardia dell’istituto di vigilanza La Patria, impegnata nel servizio di piantonamento, sente alcuni rumori provenienti da una porta a vetri e nell’avvicinarsi nota un uomo, incappucciato, intento a forzare con vari attrezzi la struttura.

Alla vista del vigilantes il malvivente si è dileguatosfruttando il buco che aveva fatto nella rete di recinzione della ditta. Le indagini sono ora in mano alle Forze dell’Ordine.

La notte precedente, invece, è proseguita l'ondata di furti che sta colpendo la provincia. In particolare, è stato preso di mira l'asilo nido Saggittario di via dello Zodiaco: uno o più malviventi sono riusciti a introdursi nei locali e hanno forzato e svuotato il distributore automatico di bevande. Già nei giorni scorsi la scuola era stata visitata dai criminali, che pur avendo rotto il vetro della porta di ingresso, non avevano sottratto nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro messo in fuga dalla vigilanza in via Respighi. Furto invece a segno in un asilo

ModenaToday è in caricamento