rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada Formigina, 31

Ancora furti in via Formigina, forzano i videopoker del bar e rubano il denaro

Proseguono i furti ai danni dei locali modenesi. Nella notte fra lunedì e martedì ignoti sono entrati al New Bar Giorgia forzando la porta e poi hanno scassinato le slot, asportando anche in blocco la macchina scambiamonete

Sembra ormai chiaro che una o più bande criminali stiano battendo il territorio di Modena e provincia in maniera quasi scientifica, colpendo a ritmo serrato i locali come bar e tabaccherie che ospitano i tanto discussi videopoker. A distanza di dieci giorni dal furto messo a segno all'angolo tra via Nobili e strada Formigina, i malviventi hanno messo a segno un furto a distanza di 50 metri dal precedente, svaligiando il New Bar Giorgia al civico 31.

Nella notte fra lunedì e martedì la serranda e la porta di ingresso del bar sono state forzate e i banditi hanno scassinato una serie di videopoker che si trovano nella sala dedicata proprio al gioco. In più è stata scardinata e portata via in blocco la ben più preziosa macchinetta scambiamonete.

Il danno non è ancora stato stimato con precisione, ma dovrebbe ammontare a circa 5 o 6mila euro. La titolare ha denunciato il fatto alla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini. Il fascicolo si va a sommare a quello dei recenti casi, per i quali come detto si teme possa trattarsi della stessa "mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in via Formigina, forzano i videopoker del bar e rubano il denaro

ModenaToday è in caricamento