rotate-mobile
Cronaca

Chiosco Parco Ferrari, Pighi: "Confermata la correttezza dell'Amministrazione"

Apprezzamento del sindaco di Modena per il proscioglimento di assessori e dirigenti dalle accuse. “Rammarico per i tempi troppo lunghi della giustizia italiana”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“In questo modo la vicenda si chiude con la conferma dell’assoluta correttezza del comportamento dell’amministrazione comunale, dei suoi assessori e dei suoi dirigenti”. Sono le parole di apprezzamento del sindaco di Modena Giorgio Pighi per il proscioglimento di tutte le persone coinvolte nel procedimento legato all’assegnazione nel 2003 di un chiosco al parco Ferrari: l’assessore Antonino Marino e l’ex assessore Stefano Bonaccini, così come la dirigente comunale Giulia Severi e l’ex dirigente Mario Scianti. “Siamo sempre stati assolutamente sereni e tranquilli rispetto all’esito del procedimento – spiega il sindaco – che conferma la chiarezza e la trasparenza della gestione amministrativa di quella vicenda. Non può mancare il rammarico, però, per i tempi troppo lunghi della giustizia italiana, davvero insopportabili quando si deve attendere anni per vedersi riconosciuta l’estraneità alle accuse formulate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiosco Parco Ferrari, Pighi: "Confermata la correttezza dell'Amministrazione"

ModenaToday è in caricamento