rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / via dei Moli

Giovane scomparso, sommozzatori in azione nel fiume Secchia

Elicotteri, sub e unità cinofile per rintracciare un 28enne che sarebbe stato avvistato per l'ultima volta nella zona di via dei Moli a Sassuolo, lungo il fiume. La scomparsa denunciata ai Carabinieri

I Vigili del Fuoco si stanno mobilitando in forze a Sassuolo, dove risulta scomparso un giovane, che alcune fonti dicono di aver visto per l'ultima volta nei pressi del fiume Secchia, nella zona di via dei Moli. Sul posto, dalle 14 del pomeriggio, stanno agendo i reparti specializzati dei sommozzatori e delle unità cinofile. Un elicottero sta fornendo supporto dall'alto con ripetuti voli sull'area del fiume, mentre squadre di terra perlustrano le rive.

Con il buio le ricerche sono state interrotte. I Carabinieri hanno confermato che la persona scomparsa è un 28enne originario di Scandiano, ma residente a Sassuolo, Dario Corbelli. La famiglia ha denunciato la sua prolungata assenza da casa (dalla mattina del 10 dicembre), mettendo così in moto la macchina dei soccorsi. Il ragazzo, alto 1,63, magro, con barba e baffi e occhiali, si è allontanato a piedi vestendo giacca e jeans di colore blu scuro. Chiunque abbia notizie può segnalarlo alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scomparso, sommozzatori in azione nel fiume Secchia

ModenaToday è in caricamento