rotate-mobile
Cronaca Zocca

Inchiesta sui soldi a San Marino, Guardia di Finanza a casa di Vasco

La Guardia di Finanza di Forlì ha fatto visita nel corso della mattina di oggi al rocker di Zocca. Il musicista e cantante è stato sentito dal Nucleo di Polizia Tributaria, che indaga su reati fiscali connessi ai capitali “in fuga” verso la Repubblica del Titano

La Guardia di Finanza di Forlì ha fatto visita nel corso della mattina di oggi, mercoledì 28 ottobre, al rocker Vasco Rossi. Il musicista e cantante è stato sentito non al comando di Forlì, e ha ricevuto la visita di un gruppo di finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria del comando provinciale di Forlì. Vasco Rossi è stato sentito come persona informata sui fatti, nell'ambito di un'inchiesta in mano alle Fiamme Gialle forlivesi.

A spiegarlo è stato lo stesso Vasco Rossi su Facebook: “Operazione Trasparenza. Oggi ho ricevuto la visita della Guardia di Finanza di Forlì'". Breve il suo messaggio: "Sono stati gentilissimi. Mi hanno fatto delle domande, non ci ho capito molto ma alla fine mi hanno detto che e' tutto a posto. W la Guardia di Finanza". 

L'audizione di Vasco Rossi, a quanto sembra, è solo un tassello di una più complessa indagine che è tuttora in corso. I finanzieri stanno infatti facendo luce sui trasferimenti di enaro nella Repubblica di San Marino, fatti per i quali tuttavia Vasco Rossi non sarebbe indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta sui soldi a San Marino, Guardia di Finanza a casa di Vasco

ModenaToday è in caricamento