rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, guasti notturni alla rete elettrica in Appennino

Nella notte si sono verificate diverse brevi interruzioni che hanno interessato le zone di Sestola, Riolunato e Fiumalbo. Stamani è avvenuto un guasto tra Zocca e Montese, nel pomeriggio disservizio in zona Lama Mocogno. Guasti prontamente riparati da Hera

I tecnici Hera hanno dovuto far fronte a diverse interruzioni del servizio elettrico che hanno riguardato il nostro Appennino e che sono state causate dal maltempo. Forte vento e pioggia intensa hanno infatti danneggiato in alcuni tratti le infrastrutture. Nella notte sono stati rilevati dal telecontrollo alcuni brevissimi disservizi che hanno prevalentemente interessato le zone di Sestola, Riolunato e Fiumalbo.

Causa la pioggia e il forte vento, stamani, alle 8,30 circa, si è verificata un’interruzione del servizio che ha riguardato l’area di Zocca e Montese. L’immediato intervento dei tecnici ha permesso di risolvere completamente il guasto nell’arco di mezz’ora. In meno di mezz’ora è stato risolto anche il disservizio che si è verificato questo pomeriggio e che ha interessato la zona di Lama Mocogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, guasti notturni alla rete elettrica in Appennino

ModenaToday è in caricamento