rotate-mobile
Cronaca

Alla guida senza patente. Polizia sequestra il veicolo e famiglia rom lancia sassi alla caserma

E' stato fermato senza patente, lui dice di averla lasciata a casa ma dai controlli si scopre che non l'ha mai avuta. Dato il sequestro del veicolo, si vendica lanciando sassi alla caserma

E' stata fermata ieri dal personale stradale di Secchia Est della Polizia di Stato un'autovettura con a bordo una famiglia di nazionalità rumena, madre e padre di 33 e 32 anni e la figlia di 13. Grazie al controllo le Forze dell'Ordine hanno scoperto che l'uomo circolava senza patente, a quest'ultimo ha spiegato di averla lasciata a casa. Così la famiglia è stata portata a Modena per fotosegnalamento e poi sono stati portati alla caserma di Modena Nord e si è scoperto che l'uomo la patente non l'aveva mai avuta, compiendo così doppio reato, infatti oltre alla circolazione senza patente anche quello di falso in atto pubblico.

Il veicolo è stato sequestrato e la famiglia è stata mandata via, tuttavia verso le 21 i soggetti si ripresentano davanti alla caserma di Modena Nord iniziano a lanciare sassi contro la struttura. Immediatamente escono le Forze dell'Ordine, e anche se i deliquenti cercano la fuga vengono catturati e arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente. Polizia sequestra il veicolo e famiglia rom lancia sassi alla caserma

ModenaToday è in caricamento