rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Modenese, 238

Per la terza volta Guru Fashion alla conquista di Sanremo

Modena e Spilamberto a Sanremo grazie alla Guru Fashion. Davide Torricelli: "Le aspettative sono tante, ma essere riconfermato per la terza volta di seguito a un evento così importante è una prova tangibile del nostro impegno professionale e della passione per il nostro lavoro."

Grande soddisfazione per Modena, la Guru Fashion di Spilamberto per la terza volta va a Sanremo per curare gli artisti e gli ospiti del Festival. Un evento di respiro nazionale, che darà grande visibilità a Davide Torricelli e il suo staff coinvolti nel trucco e parrucco del Festival.

Guru Fashion è giunto alla terza conferma a Sanremo, ma lo stile di questo salone non è nuovo al mondo della televisione dato che era già giunta la chiamata anche a The Voice (programma musicale nato sulla base del format dell’omonimo programma olandese).

Visibilmente soddisfatto il titolare di Guru Fashion, Davide Torricelli: “Partecipare al Festival significa avere la possibilità di curare non solo gli artisti in gara e i vari ospiti, ma anche tutto ciò che ruota attorno alla manifestazione, dalle sfilate ai contest.” 
Naturalmente non manca la preoccupazione: “Le aspettative alla partenza sono sempre tante – prosegue Torricelli – perché questo mondo è davvero affascinante: è bello poter avere a che fare con persone che di norma guardi solo in televisione o per le quali sei disposto a pagare un biglietto per vedere il loro concerto”.

Non tutti però sono abituati a questi “palcoscenici” e infatti le luci saranno puntate soprattutto sulla nuova arrivata e vincitrice lo scorso anno del premio giovani talenti, Marta Falcone. La giovane collaboratrice del laboratorio di Guru Fashion però è determinata e non teme la pressione dell’evento. 
“Metterò tutta me stessa – racconta Marta - per difendere il titolo del concorso di acconciatura. Lo scorso anno avevamo a disposizione quindici minuti per truccare e acconciare una modella. Quando, alla dichiarazione del vincitore, ho sentito il mio nome, potete immaginare il vortice di emozioni che mi ha assalito. Una sensazione unica”.
Traspare la carica e la spinta di Torricelli per quest’occasione che non potrà farsi sfuggire: “Sono molto fiero di Marta, penso davvero che lei abbia una marcia in più nel suo lavoro. E devo dire che essere riconfermato per la terza volta di seguito a un evento così importante è una prova tangibile del nostro impegno professionale e della passione per il nostro lavoro. Sanremo è un’avventura degna di essere vissuta, perché capace di trasmettere sensazioni uniche al mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la terza volta Guru Fashion alla conquista di Sanremo

ModenaToday è in caricamento