rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi

I danni del maltempo lambiscono Modena, disagi alla circolazione ferroviaria

La linea Modena-Mantova subisce ritardi a causa di rami sui binari. Problemi risolti e circolazione lentamente rientrata nella norma

Sta tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Modena-Mantova, sospesa dalle 15.50 alle 17.30 di oggi fra le stazioni di Carpi e Rolo-Novi-Fabbrico per la caduta di grossi rami sulla sede ferroviaria. Lo rende noto un comunicato delle Fs specificando che sul posto sono intervenute le squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana che hanno rimosso i rami e verificato l'integrità dell'infrastruttura per poi autorizzare la ripresa della circolazione.

Due Regionali sono stati cancellati fra Rolo-Novi-Fabbrico e Modena e due fra Carpi e Mantova. Istituito anche un servizio sostitutivo con bus. Regolare la circolazione delle corsette nella tratta Modena-Carpi. Lo stop forzato del primo treno coinvolto nell'interruzione, il R 20551 Mantova-Modena, ha causato anche la prolungata chiusura di alcuni passaggi a livello sulla tratta, il cui funzionamento e' tornato regolare poco prima delle 17. (DIRE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I danni del maltempo lambiscono Modena, disagi alla circolazione ferroviaria

ModenaToday è in caricamento