rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Viale XX Settembre

Furto al bar, dopo un anno identificato uno dei ladri

Lo scorso agosto due malviventi fecero irruzione di notte in un bar di viale XX settembre. Grazie alle telecamere la Polizia di Sassuolo ha identificato uno degli autori, che ora è ricercato

Dopo quasi un anno di indagini, gli agenti del  Commissariato sono riusciti ad identificare uno degli autori del furto commesso ad un bar di viale XX settembre. Era la notte del 27 agosto 2014 quando il bar venne preso di mira da due persone che dopo aver scardianato la porta d’ingresso forzarono le macchinette da gioco ed asportarono il contante presente.

Il fatto criminoso fu ripreso dalle telecamere di videosorveglianza ma i due, esperti in furti, avevano ben celato il loro volto sicuri di non poter essere identificati.L’immenso lavoro di analisi ha portato ad accertare che nei giorni precedenti erano stati effettuati dei sopralluoghi da uno degli autori, allo scopo di capire quando nelle macchinette vi era una maggiore somma di denaro ed era più fruttuoso colpire.

La tenacia degli investigatori diretti dal Vice Questore Aggiunto Michele Morra, attraverso un confronto di immagini, ha permesso di identificare uno degli autori. L’uomo, R.N, cittadino albanese di 30 anni, con precedenti penali per vari furti commessi in Italia, è ora ricercato per essere interrogato. In quel periodo l’uomo si trovava a Sassuolo, sottoposto ad una misura limitativa della libertà personale che stava espiando presso l’abitazione di una conoscente che gli aveva fornito ospitalità. Dopo il furto aveva ben pensato di allontanarsi definitivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar, dopo un anno identificato uno dei ladri

ModenaToday è in caricamento