rotate-mobile
Cronaca Fanano

Escono per una passeggiata e un incendio gli distrugge casa

E' successo a Fellicarolo, frazione di Fanano. Le operazioni dei vigili del fuoco, durate sette ore, rese difficoltose dalla zona in cui sorge la villetta, impervia e isolata

La loro villetta nel bosco a Fellicarolo, frazione di Fanano, è stata distrutta da un incendio mentre erano i proprietari erano usciti a fare una passeggiata. Lo racconta la Gazzetta di Modena.

I due, che avevano proprio di recente rimesso a nuovo l'abitazione, hanno subito chiamato i vigili del fuoco di Pavullo e i volontari di Fanano, che sono intervenuti in forze sul posto con due unità. Non c'è stato nulla da fare per la costruzione in località Cà Tunin: ne sono rimaste in piedi soltanto le mura perimetrali. Il primo piano della villetta era completamente in legno.

Non si hanno notizie del loro cane, che era in casa quando è divampato l'incendio. I volontari di Fanano non escludono che possa essersi salvato fuggendo. Le operazioni dei vigili del fuoco, durate sette ore, sono state abbastanza difficoltose a casua della zona in cui sorge la villetta, impervia e isolata. I carabinieri valutano tutte le ipotesi, ma sicuramente non si è trattato di un cortocircuito della rete elettrica: pare che la casa ne fosse sprovvista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono per una passeggiata e un incendio gli distrugge casa

ModenaToday è in caricamento