rotate-mobile
Cronaca Formigine / Piazza Unità D'Italia, 16

Auto incendiata in piazza a Formigine, si sospetta una ritorsione

Ci sarebbe l'ombra del dolo dietro al rogo che ha distrutto una Mecedes Classe A in sosta nei pressi dell'abitazione del proprietario. Indagano i Carabinieri

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi un'automobile è stata quasi completamente distrutta dalle fiamme a Formigine. Il mezzo, una Mercedes Calsse A, si trovava parcheggiata in piazza Italia e intorno all'1.30 è andata a fuoco, costrigendo i residenti a chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente il rogo è stato spento prima che potesse estendersi agli altri mezzi parcheggiati lì accanto.

L'auto è di proprietà di un uomo che risiede in zona e dai primi accertamenti pare quasi certo che possa trattarsi di un episodio doloso. I Carabinieri giunti sul posto dopo i pompieri hanno infatti svolto i primi accertamenti, dai quali si escluderebbero cause accidentali.

Resta ora da capire se si è trattato di un gesto vandalico estemporaneo o se ci si trova di fronte ad una vera e propria ritorsione nei confronti del formiginese, che potrebbe in qualche modo essere legata alla sua professione o alla sua vita privata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata in piazza a Formigine, si sospetta una ritorsione

ModenaToday è in caricamento