rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia / Via dell'Orto

Auto incendiata a Piumazzo, indaga la Polizia Municipale

Si prospetta un gesto doloso per l'incendio che ha danneggiato una Fiat parcheggiata in un cortile privato nella frazione di Castelfranco. Rogo spento senza conseguenze dai pompieri

Intorno alle ore 15 di ieri un residente della frazione di Piumazzo di Castelfranco Emilia ha segnalato alla Polizia Municipale di Castelfranco Emilia un auto in fiamme parcheggiata da tempo in un'area privata al termine di via Orto.  La Polizia Municipale di Castelfranco Emilia ha allertato immediatamente i Vigili del Fuoco e una squadra intervenuta da Vignola ha prontamente provveduto allo spegnimento dell'incendio. 

La vettura, una Fiat Ulisse di proprietà di un residente del posto, stranamente era incendiata soprattutto all'interno dell'abitacolo, come se le fiamme si fossero sprigionate da dentro e non a causa di un agente esterno. Dai primi rilievi effettuati dai Vigili del Fuoco e dai vigili sono infatti risultati elementi che fanno pensare ad un gesto doloso.

Il veicolo è stato rimosso e informata la Procura della Repubblica di Modena dell'episodio. Il Settore di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Castelfranco Emilia nei prossimi giorni proseguirà le indagini per stabilire la natura dell'incendio e individuare i responsabili. Nessun danno è stato rinvenuto verso persone o cose e tutto è stato riportato alla normalità di un pomeriggio di festa paesana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata a Piumazzo, indaga la Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento